Visualizzazioni totali

sabato 1 ottobre 2011

Avviso per le amiche dei blog che seguo

Carissime amiche, non so cosa stia succedendo, accedo ai blog ma non riesco a commentare i vostri splendidi lavori. Mi era già successo diverse volte ma giorni fa credevo di aver risolto.... Anche se non commento sappiate che vi seguo.  Ringrazio tutte voi per i complimenti ai miei lavori.

3 commenti:

  1. Raffa,prova a togliere la spunta da "resta connesso" o qualcosa del genere,quando fai l'accesso digitando i tuoi dati!
    io ho risolto così!!

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione, è dagli ultimi aggiornamenti che ha fatto blogspot che questa cosa si sta verificando..........anche a me e altre blogger, se ti può essere utile ecco alcuni trucchettti:
    questo è quello che faccio io:
    quando a me succede, anzichè mettere account google, metto NOME//URL cosi metto il mio nome o nick e poi il link del mio blog, poi faccio anteprima, controllo e poi invio e cosi mi funziona.
    Questo detto da Alessia, un'altra blogger:
    Ciao Cinzia, bentornata!Anche a me succedeva e ho risolto così: quando entri dalla pagina principale di google, dove ti chiede mail e pass, non mettere RICORDA SU QUESTO COMPUTER.Lo so rompe perchè ogni volta che lo accendi bisogna rifare il login ma almeno riesci a postare i commenti.

    bacioni e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. era successo anche a me un po di tempo fa ma ora sembra risolto.
    So che ci sei e ti ringrazio
    Un abbraccio e un buon fine settimana
    Pinuccia

    RispondiElimina