Visualizzazioni totali

sabato 15 ottobre 2011


Oggi è il compleanno dei miei nipoti gemelli, volevo preparare per loro qualcosa di particolare e unico ed ho pensato di realizzare questi bracciali ispirandomi a quelli di Mike ( http://lecreazionidimike.blogspot.com/) con i colori delle loro squadre del cuore. Spero tanto che li gradiscano.

6 commenti:

  1. Sono quelle famose chiusure? i bracciali sono stupendi, ne saranno contentissimi! per la chiusura, ora che l'hai fra le mani, che ti sembra?

    RispondiElimina
  2. Sono certa che piaceranno e anche tanto.
    Lavoro perfetto!!!!Bravissima tu per l'esecuzione e Mike per lo schema.
    Un abbraccio
    Pinuccia
    grazie del bellissimo commento alle mie rose!!!!

    RispondiElimina
  3. Belli anche su questo supporto, preferisco quello bianconero. Grazie per i complimenti e per la visita che ricambio volentieri

    RispondiElimina
  4. Carissima! Non sapevo di questo nuovo blog! (...o forse lo avevo saputo e poi da perfetta rintronata l'ho dimenticato)
    Belli i tuoi bracciali, lo stile del bravissimo Mike è inconfondibile!

    RispondiElimina
  5. Grazie per i vostri commenti e per le visite al mio blog. Pinuccia ed Etoile sono gradite visitatrici abituali, i loro commenti ad ogni mio lavoro sono molto graditi.Sono felice di rivedere Renata in rete dopo la sua lunga assenza a causa del trasloco ;-) Mi onora il commento di Mike70 autore della griglia con la quale ho realizzato i bracciali, concordo con la carissima Renata nell'affermare che il suo stile è particolare ed inconfondibile. Il mio blog va avanti tra alti e bassi, a volte per misteriosi motivi non ho accesso e non sempre riesco a commentare ciò che vorrei.... pazienza! Un saluto e un grazie a tutte le visitatrici!

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffaella, bellissimi i tuoi bracciali! Vorrei farli anche io ma non trovo il materiale. Devo impegnarmi nella ricerca! Complimenti!

    RispondiElimina